Maidomi | Chi Siamo

Alex Salvi MaiDomi Owner

Più che "chi siamo", chi sono.

Sono un ragazzo che ha iniziato la proprio esperienza nel mondo del vino quasi per caso. Un'esperienza che mi ha aiutato a tirare fuori quella passione che era già rinchiusa dentro di me, da qualche parte.

Ora è tutto. Il vino, e la viticoltura, è in tutto ciò che mi circonda; ogni oggetto, ogni frase, ogni nuvola mi rimanda al mio mondo.

Conoscere i Vignerons è la cosa più bella di questo settore,
dunque non mi soffermerò oltre; vienimi a conoscere!

L'azienda agricola Mai Domi di Salvi Alex ha beneficiato dei sostegni previsti dal Programma di sviluppo rurale della Valle d’Aosta 2014/2020 per l’acquisto di attrezzatura, per investimenti nei vigneti e per l'allestimento del sito internet.
Le attrezzature consentono di intervenire nelle vecchie vigne con strumenti di qualità, evitando il diserbo chimico e assicurando uve sane. Inoltre, gli investimenti legati ai vigneti sono volti a riqualificare zone vocate, rendendole nuovamente produttive con impianti all'avanguardia.
Infine, il sito internet garantisce visibilità e facilità nella ricerca online dell'azienda stessa, diminuendo, di fatto, il gap con aziende concorrenti e assicurando, di conseguenza, la percepibilità della viticoltura locale.

Autorità di gestione/Autorité de gestion: Regione Autonoma Valle d’Aosta/ Région autonome Vallée d’Aoste Assessorato Agricoltura e Risorse naturali/Assessorat de l’agriculture et des ressources naturelles Struttura Politiche regionali di sviluppo rurale/Structure Politiques régionales de développement rural